Dal momento della sua prima uscita, nel novembre 2013, il profilo GEALAN S9000 insieme alle sue innovazioni ha avuto sempre un successo crescente. Lo dimostrano molto chiaramente le cifre di vendite negli ultimi due anni e mezzo, durante il quale hanno confermato questo prodotto la vera soluzione per il risparmio energetic.
Finestra Alpina è un prodotto UNIKAT che utilizza profilo GEALAN S9000. La crescita più forte è stata nei paesi con un’alta percentuale di edifici realizzati per case passive, come la Germania e l’Austria. Finestra Alpina è utilizzata in tutti i paesi europei dove l’interesse per questi prodotti è in crescita.

STV®, IKD®, acrylcolor integrato

Finestra Alpina con le innovazioni STV e IKD offre ai clienti che opportunità di costruire elementi passivi a norma della direttiva IFT WA-15/2 utilizzando profili standard con rinforzo di 2 mm in acciaio. Finestra Alpina è un Prodotto Premium con un valore Uf certificato di 0,89 W / (m2K) valore eccezionale nell’ isolamento termico.

Finestra Alpina può utilizzare sia tecnologia STV® di incollaggio del vetro e profilo con isolamento supplementare con IKD® per migliorare ancora di più i valori di prestazioni e di proprietà di tutto il sistema. Incollaggio del vetro con profilo dell’anta trasferisce la rigidità del vetro rendendo l’intero sistema più rigido, più stabile. La tecnologia IKD® viene utilizzata per migliorare notevolmente l’isolamento termico del profilo. Finestra Alpina è disponibile con tecnologia di rivestimento della superficie, acrylcolor. Di conseguenza, finestra Alpina per casa passiva unisce tutte le innovazioni negli anni in un unico prodotto.
Finestra Alpina consente di accedere a tutte queste innovazioni!